Prorogata al 20 febbraio la manifestazione di interesse per coprimastelli alle attività

Dettagli della notizia

Qualche giorno in più per aderire alla manifestazioni di interesse volte a individuare le attività di somministrazione di cibi e bevande ubicate lungo viale Colombo interessate alla fornitura a titolo gratuito di coprimastelli per la raccolta differenziata.

Data:

29 Gennaio 2025

Tempo di lettura:

1 Min

Il progetto Pilota promosso dall’Amministrazione comunale, pensato per quei locali che non dispongono di spazio interno sufficiente a depositare i bidoni carrellati utilizzati per la raccolta differenziata, mira a tutelare il decoro urbano nella via del Mare, evitando la permanente esposizione degli stessi in strada.

Le diverse richieste di chiarimenti e delucidazioni pervenute negli ultimi giorni in merito ai presupposti e alla procedura di presentazione hanno portato a valutare l’opportunità di concedere agli interessati dei tempi aggiuntivi per una concreta valutazione dell’interesse all’intervento e consentire così una corretta presentazione dell’istanza.

Per garantire una più ampia conoscenza dell’intervento e una maggiore partecipazione da parte degli eventuali interessati, il termine di scadenza della manifestazione di interesse è pertanto prorogata a giovedì 20 febbraio 2025 alle ore 23.59. Ulteriori informazioni sul progetto sono reperibili a questo link.

 

Ultimo aggiornamento

04 Marzo 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri