Sono aperti i termini per la presentazione delle istanze online per i servizi di scuolabus sul litorale e di trasporto scolastico per studenti diversamente abili, relativamente all'anno scolastico 2025/2026.
Le domande devono essere presentate esclusivamente online tramite il sito del Comune di Quartu Sant'Elena. Il termine ultimo è il 31 agosto 2025.
Per accedere alle agevolazioni tariffarie (esenzione totale o parziale), è necessario allegare:
Attestazione ISEE in corso di validità (la mancata presentazione comporta l'applicazione della tariffa completa).
Certificato di disabilità (L. 104/92 – art.3, comma3).
Attestazione di assistenza da parte dei servizi sociali.
Attestazione di pagamento anticipato (intera quota per importi fino a € 100,00; 50% per importi superiori a € 100,00).
Il mancato pagamento delle quote dell'anno scolastico precedente comporta l'esclusione dalla graduatoria. I pagamenti possono essere effettuati tramite **PagoPA**, **Conto Corrente Postale** (n. 242099) o **Bonifico Bancario** (IBAN IT 54 K076 0104 8000 0000 0242099), intestati al Comune di Quartu Sant’Elena – Servizio Scuolabus, indicando causale con nome alunno e scuola.
Per maggiori dettagli e per presentare la domanda, visitare la pagina dedicata sul sito del Comune.