Rinviato il tavolo con la Camera di Commercio Italia-Polonia, domani il meeting con le scuole

L’incontro previsto per giovedì 24 ottobre p.v., organizzato grazie alla collaborazione tra FAES (Federazione delle Associazioni di tutela dei Sardi nel Mondo) e Comune, con l’obiettivo di creare nuovi mercati per le aziende quartesi sfruttando la rete dei Sardi espatriati nel mondo,  è stato rinviato a data da destinarsi.

22 ottobre 2024

Problemi personali impediranno infatti la presenza di Piero Cannas, presidente della Camera di Commercio Italia-Polonia, di Varsavia, attore protagonista del meeting aperto alle aziende e agli imprenditori locali interessati a sviluppare i propri commerci e all'esportazione.

Nell’ambito della due giorni programmata dal Comune per sviluppare conoscenza in ambito export ed expat resta confermato l’appuntamento di mercoledì 23 ottobre alle 10.30 presso l’Istituto di Istruzione Superiore ‘Giuseppe Brotzu’ , quando gli studenti incontreranno i manager Maria Grazia Zedda e Davide Deiana.

Tutte le info al riguardo sono disponibili a questo link.

22/10/2024, 16:19