RIAPERTURA DEI TERMINI PER LE CANDIDATURE A GARANTE DEI DIRITTI DEGLI ANZIANI

Sono stati riaperti i termini per la presentazione delle candidature per la nomina del Garante dei diritti delle persone anziane, figura istituita dall’Amministrazione con delibera consiliare dello scorso mese di novembre.

Data:
12 aprile 2024

Visualizzazioni:
511

Sono stati riaperti i termini per la presentazione delle candidature per la nomina del Garante dei diritti delle persone anziane, figura istituita dall’Amministrazione con delibera consiliare dello scorso mese di novembre. Ulteriori informazioni sulla costituzione del nuovo ruolo sono disponibili a questo link.

L’incaricato verrà individuato tra persone d’indiscusso prestigio e di notoria fama nel campo delle scienze giuridiche, psicologiche e/o sociali o pedagogiche, delle attività sociali, educative psico-sociali nei servizi pubblici e del privato sociale attivi nel territorio cittadino, purché in possesso dei requisiti necessari per la nomina dei consiglieri comunali.

Chiunque sia interessato a ricoprire il suddetto incarico, può inviare la manifestazione di interesse unicamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre il giorno 31/05/2024, compilando il modello di domanda di partecipazione (Allegato B) e allegando curriculum vitae, informativa privacy (Allegato C) e fotocopia del documento d’identità in corso di validità.

La documentazione necessaria alla presentazione della domanda è scaricabile a questo link.

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
12/04/2024, 10:51

Potrebbero interessarti