CORSO LINGUA SARDA, UNA SETTIMANA DI TEMPO IN PIÙ PER ACCESSO AL LIVELLO BASE

Slitta di qualche giorno l’avvio del corso di lingua sarda presso la Biblioteca delle minoranze linguistiche di via Brigata Sassari. Il programma livello base promosso dall’Amministrazione comunale e realizzato in collaborazione con l’associazione Sa Bertula Antiga avrà infatti inizio martedì 9 aprile, e proseguirà con cadenza settimanale sino a giugno inoltrato.

2 aprile 2024

Tante le tematiche che saranno trattate nelle 30 ora di lezione, suddivise in 10 appuntamenti da 3 ore ciascuna, destinate a chi ha una conoscenza elementare del sardo: il livello Base non richiede infatti particolari competenze. Tramite la metodologia CLIL i partecipanti vivranno una sorta di immersione linguistica, ascoltando e rispondendo nell'ambito di dialoghi completamente in lingua sarda.

Qualche giorno di tempo in più quindi anche per le iscrizioni. La scadenza è infatti prorogata sino al primo giorno di lezione. Gli interessati possono scaricare il modulo da questa stessa pagina e, dopo averlo compilato, inviarlo l’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Ulteriori informazioni sono disponibili a questo link.

CorsoLinguaQuartu2024

02/04/2024, 10:02