RIMBORSO DELLE SPESE DI TRASPORTO PER STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI

Si comunica alla cittadinanza interessata che fino al 6 Settembre 2023 è possibile presentare la richiesta di rimborso spese di trasporto per gli studenti con disabilità delle scuole di secondarie di secondo grado, con i fondi messi a disposizione dei Comuni dalla Città Metropolitana.

2 agosto 2023

Le domande di rimborso dovranno essere inviate on line, preferibilmente accedendo con identità digitale, tramite l'area dei Servizi on line del Comune. In questo modo sarà possibile monitorare agevolmente dal proprio cruscotto lo stato di avanzamento della pratica.

Clicca qui per accedere a tutte le info e alla domanda di rimborso

03/08/2023, 11:41