Ufficio Amministrativo e Contabile - Settore Ambiente, Protezione Civile e Transizione Ecologica

Dettagli della notizia

All’Ufficio sono assegnate tutte le funzioni amministrativo-contabili generali e il supporto amministrativo ai diversi servizi tecnici

Data:

09 Aprile 2025

Tempo di lettura:

1 Min

Competenze

Le principali attività dell'Ufficio Amministrativo e Contabile - Settore Ambiente, Protezione Civile e Transizione Ecologica includono:

Gestione amministrativa generale: Si occupa della gestione della corrispondenza del Settore e della predisposizione degli atti amministrativi, tra cui proposte di deliberazione, determinazioni e atti di liquidazione e acquisizioni di beni e servizi sotto e sopra soglia

Gestione delle risorse: Gestisce il carburante per gli automezzi e i beni di consumo per le attività del Settore.

Supporto alla programmazione finanziaria: Stipula dei contratti di appalto in forma di scrittura privata, nei casi ammessi, e predispone atti preliminari alla formazione del Bilancio.

Supporto ai Servizi tecnici: Fornisce supporto amministrativo e legale alle attività dei diversi Servizi tecnici del Settore.

Unità organizzativa genitore

Responsabile

Tipo di organizzazione

  • Uffici

Sede principale

Uffici Ambiente e Polizia Locale

Viale Colombo 179 - 09045 - Quartu Sant'Elena

Contatti

Uffici Ambiente, Protezione Civile e Transizione ambientale

Viale Colombo 179 – 3° piano - 09045 - Quartu Sant'Elena

T: +39 070 86011

Email: protocollo@comune.quartusantelena.ca.it

Allegati

Confermato Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni a seguire.

Ultimo aggiornamento

16 Aprile 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri