Accesso telematico alla banca dati dei servizi demografici e altri documenti utili.
Cos'è
Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n. 132 del 25/06/2019 è stato approvato lo schema di convenzione, e relativi allegati, per l’accesso telematico alla banca dati Servizi Demografici del Comune di Quartu Sant’Elena. Per richiedere la convenzione deve essere utilizzata l’apposita modulistica, scaricabile in allegato. La richiesta va presentata in una delle seguenti modalità: •direttamente all'Ufficio Protocollo in via E. Porcu 141; Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare l’incaricato Sig. Roberto Palmas al n. 070/86012309.
•tramite posta raccomandata A.R. all’indirizzo Comune di Quartu Sant’Elena, via E. Porcu 141, Quartu Sant’Elena;
•tramite PEC a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
A chi si rivolge
Destinatari del servizio:
Alle Pubbliche Amministrazioni, Gestori di pubblici servizi e Forze dell’Ordine.
Chi può presentare:
Il servizio è riservato alle Pubbliche Amministrazioni, Gestori di pubblici servizi e Forze dell’Ordine che, per l’adempimento dei propri compiti istituzionali e per l’attuazione dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive, possono richiedere di stipulare una convenzione per accedere alla banca dati tramite username e password.
Accedere al servizio
Come si fa:
Scaricare i moduli, compilarli e seguire le note sopra indicate.
Modalità di autenticazione al servizio: Accesso libero
Contatti
Uffici a cui rivolgersi:
Area di riferimento:
Cosa serve
Costi e vincoli
Tempi e scadenze
Documentazione
Ulteriori informazioni
Aggiornamento:
21/03/2022, 11:23