A chi è rivolto
Il servizio è disponibile per tutti i cittadini, italiani e stranieri, che ne abbiano motivato interesse e purché in possesso dei dati relativi all'intestatario del certificato.
Descrizione
Copertura geografica
Come fare
La richiesta può essere effettuata da chiunque, identificabile tramite un documento di identità valido. L'interessato deve fornire i dati anagrafici delle persone cui si riferisce il certificato (cognome, nome, luogo e data di nascita), in quanto solo la completezza e la correttezza dei dati forniti possono garantirne l'evasione. La richiesta può essere presentata:
1. recandosi di persona presso l'Ufficio Certificazioni del Comune di Quartu;
2. via mail all'indirizzo anagrafe@comune.quartusantelena.ca.it;
3. via PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.quartusantelena.ca.it.
Cosa serve
- Dati anagrafici dell'intestatario del certificato
Cosa si ottiene
Tempi e scadenze
Informazioni sulle tempistiche relative al servizio.
1970 7 giorni
Giorni massimi di attesa, dalla richiesta
Quanto costa
DIRITTI DI SEGRETERIA
0,26 Euro per ciascun certificato
DIRITTI DI SEGRETERIA E BOLLO
0,52 Euro e una marca da bollo di 16 Euro per ciascun certificato il cui uso non prevede l’esenzione dall’imposta di bollo
Gratuito per i certificati online con sigillio elettronico, salvo il pagamento dell'imposta di bollo ad eccezione dei casi di esenzione.
Accedi al servizio
Contatta l'ufficio competente per prenotare un appuntamento.
Ulteriori informazioni a seguire.
Condizioni di servizio
Qui potete consultare le condizioni del servizio.
Contatti
Unità Organizzativa responsabile
Documenti
Argomenti:
Ultimo aggiornamento
17 Marzo 2025