A chi è rivolto
Tutti i cittadini possono adottare un animale ospite nelle strutture del Canile Shardana previa verifica dei requisiti per l'adozione.
Descrizione
Il canile Shardana è una struttura privata convenzionata che ospita i cani smarriti o abbandonati nel territorio di Quartu Sant'Elena. Il canile dovrebbe essere un luogo di passaggio e non di permanenza per i cani, ed è nostro auspicio che ognuno di loro possa trovare al più presto una casa e una famiglia che lo accolga. È possibile acceddere alle schede fotografiche di ogni ospite sui canali social Facebook e Instagram o sul sito: http://www.canileshardana.it/
Copertura geografica
Territorio Comunale
Come fare
È possibile recarsi presso il Canile convenzionato Shardana per richiedere informazioni e avviare la procedura di adozione. Il Garante degli animali può su richiesta mettersi a disposizione dei cittadini per facilitare i primi contatti con la struttura. È prevista la presa in carico sanitaria dell'animale adottato fino alla seconda vaccinazione. Sono inoltre previste lezioni di base gratuite per agevolare la gestione del nuovo amico a quattro zampe. In caso di adozione di cani anziani è prevista un'assistenza gratuita per i primi mesi qualora se ne presenti la necessità.
Cosa serve
Per poter inoltrare la richiesta servono:
- DA COMPLETARE
Cosa si ottiene
DA COMPLETARE
Tempi e scadenze
Informazioni sulle tempistiche relative al servizio.
2022 31 Lug
scadenza
Quanto costa
DA COMPLETARE
Accedi al servizio
Contatta l'ufficio competente per prenotare un appuntamento.
Confermato Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni a seguire.
Condizioni di servizio
Qui potete consultare le condizioni del servizio.
Contatti
Unità Organizzativa responsabile
Documenti
Argomenti:
Ultimo aggiornamento
31 Marzo 2025
Contenuti correlati
- Novità
- Servizi
- Amministrazione
- Documenti e dati