Trasporto Scolastico – Scuolabus

Trasporto Scolastico nel Litorale e Zone disagiate del Comune di Quartu Sant'Elena.

13 ottobre 2021

Cos'è

Servizio di trasporto Scolastico per alunni con residenza a Quartu Sant'Elena per le scuole primarie e secondarie di primo grado statali cittadine. Trasporto di alunni con disabilità per Scuole Superiori.

Destinatari del servizio:

Il servizio è rivolto agli alunni scuole primarie e secondarie di primo grado residenti nel comune di Quartu Sant'Elena.

Accedere al servizio

Come si fa:

Le domande dovranno pervenire esclusivamente online utilizzando il servizio:

Istanza Online

Nota Bene:

Consigliato invio istanza, previo accesso con identità digitale: SPID / CIE / CNS (qui).

L'accesso tramite identità digitale consentirà di visualizzare successivamente gli stati d'avanzamento della pratica, nonché di integrare eventuli altri documenti: il tutto tramite i Servizi Online (qui).

Modalità di autenticazione al servizio: Accesso libero

Uffici a cui rivolgersi:

Area di riferimento:

Modulistica:

Tempi e scadenze

Il termine ultimo per la consegna delle istanze e per richiedere l'esenzione totale o parziale di pagamento per il servizio per l'A.S. 2022/2023 è fissato al 16 settembre 2022.

08/09/2022, 14:46