Richiesta utilizzo Ex Convento dei Cappuccini

Utilizzo dei locali per manifestazioni e matrimoni dell'Ex Convento dei Cappuccini di Quartu Sant'Elena.

Data:
11 agosto 2021

Visualizzazioni:
2705

Utilizzo dei locali per manifestazioni e matrimoni dell'Ex Convento dei Cappuccini di Quartu Sant'Elena.

Cos'è

La possibilità dell'utilizzo dei locali dell'Ex Convento dei Cappuccini (Convento di Sant’Agata) di Quartu Sant'Elena per manifestazioni e matrimoni.

A chi si rivolge

Destinatari del servizio:

-

Chi può presentare:

-

Accedere al servizio

Come si fa:

La richiesta (modulistica) dell'utilizzo deve essere indirizzata al Sindaco e va redatta in carta semplice, in base al modello allegato. Deve essere firmata in originale dal legale rappresentante del Sodalizio o dal soggetto privato richiedente. Va indirizzata all'Ufficio di Gabinetto e comunicazione istituzionale e inviata a mezzo posta elettronica certificata PEC o la mail dell'uffico protocollo:

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

o in alternativa presentata a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Quartu Sant'Elena.

Allegati necessari alla modulista:
Copia dell’Atto costitutivo o dello statuto dall’Associazione/Ente (ignorare se già presentato);
Documento di riconoscimento;
Programma dettagliato della manifestazione;

Modalità di autenticazione al servizio: Accesso libero

Contatti

Uffici a cui rivolgersi:

Area di riferimento:

Cosa serve

Modulistica:

Costi
Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
06/05/2022, 11:29

Potrebbero interessarti