Utilizzo dei locali per manifestazioni e matrimoni dell'Ex Convento dei Cappuccini di Quartu Sant'Elena.
Cos'è
La possibilità dell'utilizzo dei locali dell'Ex Convento dei Cappuccini (Convento di Sant’Agata) di Quartu Sant'Elena per manifestazioni e matrimoni.
A chi si rivolge
Destinatari del servizio:
-
Chi può presentare:
-
Accedere al servizio
Come si fa:
La richiesta (modulistica) dell'utilizzo deve essere indirizzata al Sindaco e va redatta in carta semplice, in base al modello allegato. Deve essere firmata in originale dal legale rappresentante del Sodalizio o dal soggetto privato richiedente. Va indirizzata all'Ufficio di Gabinetto e comunicazione istituzionale e inviata a mezzo posta elettronica certificata PEC o la mail dell'uffico protocollo: PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o in alternativa presentata a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Quartu Sant'Elena.
Allegati necessari alla modulista:
Copia dell’Atto costitutivo o dello statuto dall’Associazione/Ente (ignorare se già presentato);
Documento di riconoscimento;
Programma dettagliato della manifestazione;
Modalità di autenticazione al servizio: Accesso libero
Contatti
Uffici a cui rivolgersi:
Area di riferimento:
Cosa serve
Modulistica:
Costi
Ulteriori informazioni
Aggiornamento:
06/05/2022, 11:29