Proseguono i progetti di coesione sociale e si intrecciano con gli appuntamenti organizzati a Quartu nell'ambito del carnevale. Venerdì 28 febbraio alle ore 17 in piazza IV Novembre ecco 'Le Matte Maschere Maccus' , l'iniziativa promossa dal Teatro Circo Maccus e finanziata dal Comune di Quartu Sant'Elena.
Lo spettacolo trasformerà la piazza in una festa per grandi e piccoli, divertimento e allegria per tutta la famiglia, con lazzi e scherzi, a suoni di musica, per sognare tutti insieme tra capriole, giochi e acrobazie.
La Compagnia di Teatro Circo Maccus, da oltre 20 anni attiva nel settore dello spettacolo e del circo, ha voluto proporre in città questo evento, unico nel suo genere, per dare un contributo all'animazione della città in occasione dei festeggiamenti del Carnevale.
Crocevia per artisti a tutto campo, dal teatro al circo, dalla danza alla musica e alle arti figurative, Teatro Circo Maccus, infatti, lavora con l’obiettivo di generare un punto d’incontro tra le espressioni artistiche e la vita.
La partecipazione è naturalmente a ingresso libero e gratuito. Bambini e adulti: vi aspettiamo in piazza!
Ulteriori informazioni
Aggiornamento:
19/02/2025, 16:49