Venerdì 18 ottobre in piazza IV Novembre musica, balli sardi, mercatino e animazione

Nell’antico vicinato de Is Argiolas, in piazza IV Novembre, proseguono le iniziative per grandi e piccini. Venerdì 18 ottobre alle ore 18.30 “Is Cantadoris” si prenderanno la scena, presentando melodie tradizionali della Sardegna che potranno anche ispirare balli nel pubblico presente.

15 ottobre 2024

Una serata che avrà inizio prima ancora del momento musicale. Alle 17, infatti, spazio al mercatino delle pulci organizzato dai bambini; nell’occasione è prevista anche ulteriore animazione, sia per gli adulti che per i più piccoli.

Alle ore 18.30 inizierà il programma dei poeti improvvisatori, 'is Cantadoris',  che nell'occasione arriveranno da diversi Comuni del Campidano:  Quartu Sant’Elena sarà rappresentata da Giovanni Pau, Eraldo Deiana, Francesco Enas, Agostino Valdes e Antonello Milia; Decimoputzu da Ignazio Angiargia; Sinnai da Mondo Maccioni e Quartucciu da Efisio Ledda. Alla chitarra suoneranno Salvatore Angioni di Quartu Sant’Elena e Stefano Campus di Selargius.

Gli eventi sono organizzati dal Centro Socio-Educativo intergenerazionale e dall’Educativa di strada, attivi sul territorio comunale per volere dell’Amministrazione comunale e ormai realtà consolidata in città con un’attività costante portata avanti insieme all’Assessorato ai Servizi Sociali e alle Politiche Generazionali.

Schermata-2024-10-15-alle-105619

15/10/2024, 15:59