In Biblioteca delle Minoranze Linguistiche il martedì spazio ad 'Atobius in lingua sarda'

Dettagli della notizia

A partire da martedì 17 settembre dalle 15.30 alle 17.30, l’Ufficio Lingua Sarda, aperto grazie al progetto ‘Sa lingua in Quartu’, voluto dal Comune di Quartu Sant’Elena e realizzato con la collaborazione dell’Associazione Sa Bertula Antiga e il contributo della Regione Autonoma della Sardegna, organizza Atobius in lingua sarda, un’iniziativa dedicata a tutti coloro che hanno voglia di parlare in sardo e che si ripeterà per diversi pomeriggi.

Data:

10 Settembre 2024

Tempo di lettura:

1 Min

Nei vari appuntamenti si parlerà di temi differenti, che di settimana in settimana potranno scegliere gli stessi partecipanti. Un modo di praticare la nostra lingua e imparare così nuovi pareri. L’obiettivo è valorizzare il sardo, in modo che venga utilizzato sempre di più nella vita di ogni giorno, riportando in uso parole ora poco utilizzate, scoprendo modi di dire e migliorando il lessico.

Gli incontri saranno aperti, grandi e piccoli, chi già lo parla ogni giorno e chi invece vuole impararlo. Si terranno nella Biblioteca delle Lingue Minoritarie, nell’Ex Convento dei Cappuccini di via Brigata Sassari.

 

A cura di

Persone

Luoghi

Allegati

Dataset

Ultimo aggiornamento

10 Settembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri