Due settimane di tempo in più per iscriversi al Corso di Lingua Sarda, al via giovedì 6 giugno

Qualche giorno di tempo in più per aderire al Corso di Lingua Sarda. Scala infatti di due settimane il termine per le iscrizioni al secondo laboratorio Livello Base della stagione 2024, promosso dall’Amministrazione comunale nell’ambito del progetto ‘Sa lìngua in Quartu’. Gli interessati possono scaricare il modulo in allegato e inviarlo all’indirizzo mail ufitziusardu24@gmail.com.

29 maggio 2024

Qualche giorno di tempo in più per aderire al Corso di Lingua Sarda. Scala infatti di due settimane il termine per le iscrizioni al secondo laboratorio Livello Base della stagione 2024, promosso dall’Amministrazione comunale nell’ambito del progetto ‘Sa lìngua in Quartu’. Gli interessati possono scaricare il modulo in allegato e inviarlo all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L’avvio, inizialmente previsto per il 23 maggio, slitta quindi a giovedì 6 giugno. Restano invariate tutte le altre modalità già comunicate riguardo la durata e la sede, pari a 30 ore complessive, suddivise in 12 lezioni da 2.5 ore, da tenersi presso il Centro Socio Educativo e Intergenerazionale recentemente aperto dall’Assessorato comunale ai Servizi Sociali e alle Politiche Generazionali in piazza IV Novembre 36.

Il progetto, voluto dal Comune di Quartu e realizzato in collaborazione con la cooperativa Sa Bertula Antiga, con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna,  intende promuovere, divulgare e valorizzare la lingua sarda, sviluppando un percorso di approfondimento identitario capace di recuperarne l’uso anche come strumento di comunicazione sociale.

Ulteriori informazioni sono reperibili a questo link.

29/05/2024, 17:38