PIANO UTILIZZO DEI LITORALI, APERTURA DELLA FASE DELLE OSSERVAZIONI

Il Comune di Quartu Sant’Elena, con deliberazione del Consiglio Comunale n. 11 del 20/02/2024, ha adottato il Piano di Utilizzo dei Litorali (P.U.L.). Il relativo avviso è stato pubblicato sul BURAS n. 15 del 14.03.2024 (parte III), data dalla quale decorrono i termini per la presentazione delle osservazioni.

14 marzo 2024

Per presentare tali osservazioni sarà necessario compilare il modulo denominato "Modulo Osservazioni PUL", e trasmetterlo nel termine previsto di 60 giorni dalla pubblicazione sul Buras (ovvero entro il 13/05/2024), all'indirizzo via Eligio Porcu 141, 09045 Quartu Sant’Elena oppure tramite PEC inviando a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

È altresì disponibile il Modulo Osservazioni VAS per quanto concerne il rapporto ambientale, nell’ambito della Procedura di Valutazione Ambientale strategica (VAS) di competenza della Città Metropolitana. In tal caso il termine previsto è di 45 giorni dalla pubblicazione sul sito della Città Metropolitana dell'avviso di cui all’art. 13 c. 5 lett. e) del D. Lgs. 152/2006.

Infine, per le osservazioni relative il procedimento di Valutazione di Incidenza Ambientale, di competenza del Servizio Regionale SVA, è possibile presentare le proprie osservazioni all’Ente competente con un termine previsto di 30 giorni a partire dalla data di pubblicazione sul sito 'Sardegna Ambiente' dell'avviso di avvio del procedimento, avvenuta in data 12/03/2024 (ovvero entro l'11/04/2024).

L'avviso è consultabile al link:

14 mar/24

Data Pubblicazione sul BURAS