DA MARZO NUOVO CORSO SU PROFESSIONI SOCIO-SANITARIE AL CPIA DI QUARTU

La sede di Quartu Sant’Elena del Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti, CPIA 1 Cagliari, a partire dal mese di marzo 2024, avvierà il corso di orientamento alle professioni socio-sanitarie (attività di cura alla persona, servizi sociali, ed altro ancora).

22 febbraio 2024

Il corso comprende elementi di Scienze umane e sociali, Diritto e Scienze fisiche ed è destinato ad adulti e a giovani adulti di età maggiore di 16 anni, attualmente non iscritti ad altri percorsi di studio e/o di istruzione e formazione. L’iscrizione al corso è subordinata al versamento del contributo di iscrizione di € 10,00, comprensivo della copertura assicurativa integrativa.

CONTATTI

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il CPIA 1 Cagliari – Sede di Quartu Sant’Elena, via Scarlatti n. 2/4, presso ex liceo artistico, angolo via Turati – 070 4595437 (referente corso prof. Sergio V. Calcina) o la sede centrale di Cagliari al numero 070 4673979

22/02/2024, 18:03