ELETTI GLI ORGANISMI DELLA CONSULTA DELLE ASSOCIAZIONI E DEL FORUM DEL TERZO SETTORE

Con l'elezione degli organismi collegiali e della presidenza, la Consulta cittadina delle Associazioni e del Forum del Terzo Settore  è ora pienamente operativa. Costituito anche il Forum del Terzo Settore.

24 ottobre 2023

La Consulta delle Associazioni e del Terzo Settore, istituita con Determinazione del Dirigente n. 476 del 06/04/2023 in seguito all'approvazione del Regolamento  n. 52 del 27/06/2022 ed a cui avevano già aderito 49 associazioni, ha appena provveduto all'elezione dei propri organismi rappresentativi.  Sono stati eletti i relativi organismi:

Assemblea dei delegati della Consulta delle Associazioni e degli Enti del Terzo Settore come di seguito composta :

-Presidente: Passera Alessandro, dell’Associazione 7 Note e Più
-Vice-presidente: Matta Roberto, dell’Associazione Turistica di Quartu Sant’Elena
- Segretario: Puddu Rosanna, dell’Associazione Genitorinsieme

Risulta come conseguenza costituito il Forum del Terzo Settore come da art. 9 del Regolamento Istitutivo:

-Sindaco Graziano Milia (Delegata, Dirigente Lorena Cordeddu)
-Assessore alle Politiche Sociali e Generazionali Marco Camboni
- Coordinatore dell’ambito socio-assistenziale e sanitario: Manca Mariantonietta Ingrid, dell’Associazione DOMU MIA AMICI DI SANT’EGIDIO (Vice-coordinatore: Muru Veronica, dell’Associazione ANTEAS/ Segretario: Angius Maria Gabriella, dell’Associazione IL LATO B)
-Coordinatore dell’ambito educativo e formativo: Del Fiacco Gabriella, dell’Associazione UNIVERSITÀ DELLA TERZA ETÀ (Vice-coordinatore: Picci Rosalinda, dell’Associazione SCOUTISMO RAIDER IN SARDEGNA/ Segretario: Dessì Elisabetta, dell’Associazione LA MATRIOSKA)
-Coordinatore dell’ambito sportivo, ricreativo e tempo libero: Mura Gianpaolo, dell’Associazione IL GABBIANO (Vice-coordinatore: Graziu Daniela, dell’Associazione SEGUIMI/ Segretario: Mura Gianpaolo, dell’Associazione IL GABBIANO)
- Coordinatore dell’ambito culturale e artistico: Frau Enrico, dell’Associazione GENTI ARRUBIA (Vice-coordinatore: Carboni Lucio, dell’Associazione FOLK CULTURALE SU IDANU/Segretario: Stocchino Luca, dell’Associazione LA VIA DEL MARE)
 -Coordinatore dell’ambito turistico e di promozione del territorio: Lai Stefano Salvatore, dell’Associazione TURISTICA PROLOCO QUARTU SANT’ELENA (Vice-coordinatore: Matta Roberto, dell’Associazione TURISTICA DI QUARTU SANT’ELENA/ Segretario: Lai Stefano Salvatore, dell’Associazione TURISTICA PROLOCO QUARTU SANT’ELENA)
-Coordinatore dell’ambito ambiente, territorio, impegno e protezione civile: Porceddu Antonio Francesco, dell’Associazione VOLONTARI DEL SOCCORSO ASSISTENZA E PROTEZIONE CIVILE (Vice-coordinatore: Fiori Bruno, dell’Associazione GUARDIAN DOGS ITALIA/ Segretaria: Zucco Patrizia, dell’Associazione VOLONTARI DEL SOCCORSO ASSISTENZA E PROTEZIONE CIVILE) . Faranno parte altresì del Forum del Terzo settore: gli assessori comunali di riferimento in base alla tematica discussa e i componenti della commissione consiliare competente. Si allega, per conoscenza, il sopracitato Regolamento Istitutivo della Consulta delle Associazioni e del Terzo Settore e l’elenco delle Associazioni aderenti facenti parte dell’Assemblea.

Nuova categoria

Elenco Associazioni consulta