SA DOM'E FARRA, LA COMMISSIONE PARI OPPORTUNITÀ PRESENTA IL PROGETTO PO.SE.DO.

Appuntamento questa sera a "Sa Dom'E Farra" per l'incontro conclusivo  di Po.Se.Do. "Potenziamento socio-economico delle donne palestinesi rifugiate in Libano”.

20 ottobre 2023

Venerdì 20 ottobre a partire dalle ore 17,00 è previsto un evento pubblico presso Sa Dom’e Farra in via Eligio Porcu 143, finalizzato alla presentazione al pubblico del progetto di cooperazione internazionale “Potenziamento socio-economico delle donne palestinesi rifugiate in Libano”, finanziato dalla Regione Sardegna nell’ambito della legge 19/96. Sono previsti i saluti istituzionali delle altre Autorità comunali, con interventi della presidente del CPO Elisa Usalla, dei responsabili dell’Associazione Sardegna-Palestina e delle ospiti straniere impegnate in un ciclo di stages presso le aziende del territorio a conduzione femminile, con illustrazione degli input e degli output previsti dal progetto.

20/10/2023, 15:32