Il Comune di Quartu Sant’Elena intende acquisire, mediante il presente avviso di manifestazione d'interesse, proposte progettuali finalizzate alla partecipazione al bando RAS (Regione Sardegna) “TuLiS Tutela lingue sarde“ - annualità 2023 -, che finanzia progetti per Sportelli linguistici, formazione linguistica, culturali e toponomastica.
Si invitano i soggetti in possesso dei requisiti a presentare l'istanza di partecipazione, come da modello B predisposto, corredata dalla documentazione prescritta nell'avviso, da inviare ecslusivamente via pec al protocollo dell'Ente, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 14 luglio 2023.
Ai fini della verifica della data di presentazione della domanda, farà fede incontrovertibilmente la data e l’ora di protocollazione elettronica da parte del Sistema Informatico. Le domande trasmesse al di fuori dei termini e con modalità differenti rispetto a quanto sopra indicato saranno considerate inammissibili.
Tutta la documentazione e le informazioni in merito sono disponibili a questo link.
Ulteriori informazioni
Aggiornamento:
06/07/2023, 11:18