Nell'ambito di "Quartu Rassegna Autori 2023", il Sistema Bibliotecario Urbano di Quartu Sant'Elena promuove la presentazione del libro "Mi chiamo Marisa e dammi del tu" di Maria Teresa Casu. L'appuntamento è in programma lunedì 5 giugno alle ore 17:30 nella Biblioteca Centrale di via Dante 66/88.
Il romanzo racchiude la storia della protagonista, Giovanna, e della sua crescita interiore di fronte alle situazioni particolari che la vita le propone nelle fasi più significative della sua esistenza. La bambina che osserva con ingenuità ciò che le ruota attorno; la ragazza alla scoperta di sé nella intricata rete dell'adolescenza; infine l'adulta che sa molto bene quanto ogni traguardo corrisponda a un nuovo inizio, con l'osservazione degli avvenimenti da diverse angolature.
Nell'occasione dialogheranno con l'autrice Maria Rosa Giannalia e Gemma Pardocchi. Gli eventi, programmati con la collaborazione della Cooperativa Comes, sono come sempre inclusi nelle attività del circuito Città che legge. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare al numero 070 86012801. Sarà possibile seguire l'evento anche sulla pagina Facebook "Sistema Bibliotecario Urbano Quartu".
Ulteriori informazioni
Aggiornamento:
01/06/2023, 13:55