Proseguono a pieno ritmo i lavori di rifacimento dell’asfalto, che stanno ridando una viabilità adeguata a una grande città qual è Quartu. Gli interventi, distribuiti sia in centro che nel lungomare, proseguiranno anche in base al programma di questo secondo lotto, e avranno un ulteriore seguito con l’avvio del terzo.
Lunedì 20 e martedì 21 c.m., dalle ore 08.00 alle ore 18.00, la ditta incaricata eseguirà i lavori di bitumazione nella via Brigata Sassari, nel tratto compreso tra via Cagliari e via Ravenna, dove verrà istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata in entrambi i lati e l'interdizione della circolazione veicolare per tutti i veicoli (nel rispetto dell’Ordinanza n. 141 del 15/11/2019.
Per consentire i lavori in sicurezza, negli stessi giorni e orari, nella via Brigata Sassari, nel tratto compreso tra via Cagliari e via Ravenna, sospenderanno la circolazione anche i mezzi pubblici, che rispetteranno un breve percorso alternativo.
I veicoli in uscita da via Ravenna all'intersezione con la via Brigata Sassari avranno l'obbligo di svolta a destra in direzione via Siena; i veicoli che percorrono la via Brigata Sassari provenienti da via Siena/Quartucciu avranno l'obbligo di svolta a destra nella via Lombardia.
Inoltre via Cardano sarà interdetta alla circolazione veicolare, fatta eccezione per i veicoli nella disponibilità dei residenti, che potranno accedere alle proprie abitazioni, mentre all'intersezione tra le vie Cardano e Marconi i veicoli provenienti da quest'ultima via avranno l'obbligo diritto in direzione di piazza Azuni. Infine i veicoli provenienti da via Don Minzoni avranno l'obbligo di svolta a destra nella via Pisacane in direzione rotatoria Marconi/Colombo.
Ulteriori informazioni
Aggiornamento:
17/03/2023, 11:21