COMUNE, ENTRANO 4 NUOVI DIRIGENTI A TEMPO INDETERMINATO

In data 30 dicembre 2022 il Sindaco di Quartu Graziano Milia ha firmato i decreti di nomina di quattro nuovi dirigenti in servizio presso l’Amministrazione Comunale, al termine delle procedure di selezione espletate attraverso lo svolgimento di regolare concorso pubblico.

3 gennaio 2023

In seguito all’approvazione delle ultime modifiche al Piano Triennale del Fabbisogno di Personale  2022/24 (Deliberazione G.C. n. 333 del 30/11/2021, modificata con G.C. n. 38 del 16/02/2022 e G.C. n. 176 del 14/07/2022), la Giunta comunale ha dato il via libera al documento che prevedeva l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 dirigenti Amministrativi e n. 1 Dirigente Tecnico; in seguito allo svolgimento di regolare concorso pubblico, valutate le idoneità dei concorrenti, sono stati emessi i seguenti decreti sindacali:

Con Decreto nr. 17 del 30/12/2022 vengono assegnate al Dirigente Dott. Raffaele Cossu vincitore di concorso per il profilo di Dirigente amministrativo le seguenti funzioni e responsabilità di Settore con decorrenza dal 30 dicembre 2022, per la durata di tre anni:
Settore 2 – ad interim
Programmazione Economico finanziaria – Controllo di Gestione – Controllo Partecipate
Settore 10 –
Entrate – Patrimonio e Demanio – SIC – URTD e Innovazione – Provveditorato – Economato

Con Decreto nr. 18 del 30/12/2022 si assegnano al Dott. Leonardo Erriu, secondo candidato idoneo nella graduatoria del concorso pubblico per l’assunzione di Dirigente Amministrativo le seguenti funzioni e responsabilità di Settore, con decorrenza dal 30 dicembre 2022, per la durata di tre anni:
Settore 5 –
Affari Generali – Organi istituzionali – Servizi Demografici – URP

Con Decreto nr. 19 del 30/12/2022 si assegnano all’ Ing. Marco Efisio Giuseppe Loddo, vincitore di concorso per il profilo di Dirigente tecnico,  le seguenti funzioni e responsabilità di Settore, con decorrenza dal 1° gennaio 2023, per la durata di tre anni:
Settore 8 –
Edilizia Privata

Con Decreto nr. 20 del 30/12/2022 si decreta di assegnare alla Dirigente Ing. Anna Maria Ravastini, seconda candidata idonea nella graduatoria del concorso pubblico per l’assunzione di Dirigente Tecnico le seguenti funzioni e responsabilità di Settore con decorrenza dal 1° gennaio 2023, per la durata di tre anni:
Settore 11 –
Pianificazione Urbanistica - Pianificazione Strategica – SUAPE – Fondi UE – Paesaggio – Attività Produttive – Promozione del Territorio – Turismo

I Decreti sono immediatamente efficaci ed esecutivi e saranno pubblicati in albo pretorio per 10 giorni consecutivi.

04/01/2023, 10:05