MICROCHIP DAY PER CANI, TERZO APPUNTAMENTO IN CITTÀ

Il Comune di Quartu Sant’Elena – Assessorato Tutela dell’Ambiente, in collaborazione con il Servizio Veterinario dell’ATS e il Garante comunale degli animali, e con il supporto degli operatori del canile Shardana e di Amici del Branco, organizza la terza Giornata per l’applicazione gratuita del Microchip e l’iscrizione all’anagrafe canina.

28 giugno 2022

Il terzo appuntamento è in programma venerdì 11 Novembre 2022, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, presso la Biblioteca Comunale di Via Dante n. 68. Per accedere alla prenotazione del servizio è possibile telefonare dal lunedì al venerdì al numero 3470324998, dalle ore 10.00 alle 13.00. Sarà comunque possibile accedere al servizio anche senza prenotazione.

Sarà comunque possibile accedere al servizio anche senza prenotazione.

Documentazione richiesta: documento di identità e codice fiscale. Si raccomanda di munirsi di bustine igieniche.

Le giornate del Microchip Day si inquadrano all’interno delle azioni previste dalla campagna sulla Salute e il Benessere degli Animali del Comune di Quartu Sant’Elena. Il servizio è pertanto riservato ai cittadini residenti in città.

Microchip-Day-11-Novembre-Quartu

18/10/2022, 11:44