A CAUSA DEL MALTEMPO CIMITERO COMUNALE CHIUSO ANCHE GIOVEDÌ 13 OTTOBRE

In data odierna hanno avuto inizio le operazioni di tumulazione delle salme dei defunti ospitate nella camera mortuaria del cimitero comunale. Al fine di consentire un’ordinata esecuzione delle operazioni si è consentito l’accesso al camposanto ai soli familiari dei defunti interessati.

12 ottobre 2022

Lo svolgimento delle suddette operazioni ha tuttavia subito un rallentamento causato dalle avverse condizioni meteorologiche e pertanto si rende necessaria la prosecuzione delle operazioni nella giornata di domani.

Si comunica pertanto la chiusura al pubblico del cimitero comunale anche nella giornata di giovedì 13 ottobre, affinché possano proseguire rapidamente le operazioni di tumulazione, in merito alle quali sono stati tempestivamente informati i familiari dei defunti.

12/10/2022, 13:49