NELLA STAGIONE ESTIVA OPERATIVO A FLUMINI IL CENTRO AMBIENTALE MOBILE

30 maggio 2022

Dal 6 Giugno al 30 Settembre, quindi per tutta la stagione estiva a Flumini, e più precisamente in via Mar Mediterraneo, angolo via Sorrento, sarà operativo il CAM (Centro Ambientale Mobile). Per accedere al servizio è necessario utilizzare la tessera EcoQuartu2, che rende l'utente identificabile dal sistema.

Accessoriato con un sistema elettronico di pesatura dei materiali, il CAM è infatti in grado di registrare i quantitativi conferiti e abbinarli alle singole utenze. È possibile conferire anche sfalci e ramaglie di risulta dalla manutenzione dei giardini e aree verdi domestiche. All'interno dell'area di servizio sarà presente anche un Info-Point Mobile, a disposizione per supportare l'utenza con tutte le informazioni sulle modalità di conferimento.

II CAM è un servizio aggiuntivo pensato per tutti i cittadini residenti e in regola con i pagamenti TARI ed è accessibile dal lunedì al sabato dalle ore 8,00 alle 12,00 (giorni festivi esclusi). L'elenco dei rifiuti e le regole in merito alla quantità che si potrà conferire al Centro Ambientale Mobile sono consultabili nell'allegato.

30/05/2022, 12:09