REDAZIONE PUMS COMUNALE, AL VIA I RILIEVI DEL TRAFFICO: DISPOSITIVI SUI PALI E INTERVISTE NEI PULLMAN

La Società Sisplan S.r.l., affidataria del ‘Servizio tecnico per la redazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile e del Biciplan’ per il Comune di Quartu Sant'Elena, a partire dal giorno 18.05.2022 effettuerà i rilievi del traffico e della mobilità urbana ed extraurbana.

19 maggio 2022

Il programma prevede sia il posizionamento di dispositivi di rilevamento automatico su pali esistenti della illuminazione pubblica e/o stradali, sia la somministrazione di questionari brevi agli automobilisti e/o motociclisti (nelle fasce orarie dalle 7:30 alle 9:30 e dalle 18:00 alle 20:00) e ai fruitori dei mezzi di trasporto pubblico.

Pertanto, si avvisano gli automobilisti che ci sarà la possibilità di essere fermati lungo le strade dagli agenti della Polizia Municipale per essere intervistati dagli operatori della Società. Le interviste ai fruitori dei mezzi pubblici verranno effettuate direttamente dagli operatori su menzionati, riconoscibili per l'esposizione di un apposito cartellino.

19/05/2022, 10:39