INAUGURAZIONE CENTRO DI LETTURA E DOCUMENTAZIONE ANNA CASTELLINO

Sabato 23 aprile 2022 alle ore 10.15 presso la Biblioteca Centrale di Via Dante si terrà la cerimonia di inaugurazione del "Centro di Lettura e Documentazione Anna Castellino". Interverranno, dopo i saluti del Sindaco Graziano Milia: Paola Loi, Luisella Sanna, Aldo Cinus.

20 aprile 2022

Intellettuale sensibile e attenta, Anna Castellino fondò l’archivio storico di Quartu. Impegnata da sempre nella ricerca archivistica, ricoprì il ruolo di funzionario del Ministero per i Beni Culturali. Fu autrice prolifica di numerose opere di narrativa e numerosi lavori storiografici.

Inaugurazione-Anna-Castellino

22/04/2022, 10:19