Con il presente avviso si intende facilitare l'acquisizione di dispositivi di protezione e medicali nelle strutture residenziali pubbliche e private, accreditate e convenzionate, comunque denominate dalle normative regionali.
La misura di sostegno per ciascuna struttura sarà determinata sulla base delle domande che perverranno all’Ente gestore dell’Ambito PLUS. L’ammontare massimo di contributo è concesso in base all’incidenza percentuale dei posti letto occupati in ogni struttura nel periodo compreso dal 1° gennaio 2021 al 31 dicembre 2021 sul totale dei posti letto.
L’istanza di contributo deve essere presentata entro e non oltre le ore 23:59:59 del 22/03/2022, e indirizzata, a pena di inammissibilità, al Comune di Dolianova, in qualità di Ente gestore dell’Ambito PLUS Quartu Parteolla in cui ha sede la struttura istante, esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Tutte le informazioni sono disponibili nell’avviso allegato.
Ulteriori informazioni
Aggiornamento:
22/02/2022, 10:44