ACQUISIZIONE DISPOSITIVI DI PROTEZIONE E MEDICALI PER STRUTTURE RESIDENZIALI PUBBLICHE E PRIVATE

Con il presente avviso si intende facilitare l'acquisizione di dispositivi di protezione e medicali nelle strutture residenziali pubbliche e private, accreditate e convenzionate, comunque denominate dalle normative regionali.

21 febbraio 2022

La misura di sostegno per ciascuna struttura sarà determinata sulla base delle domande che perverranno all’Ente gestore dell’Ambito PLUS. L’ammontare massimo di contributo è concesso in base all’incidenza percentuale dei posti letto occupati in ogni struttura nel periodo compreso dal 1° gennaio 2021 al 31 dicembre 2021 sul totale dei posti letto.

L’istanza di contributo deve essere presentata entro e non oltre le ore 23:59:59 del 22/03/2022, e indirizzata, a pena di inammissibilità, al Comune di Dolianova, in qualità di Ente gestore dell’Ambito PLUS Quartu Parteolla in cui ha sede la struttura istante, esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Tutte le informazioni sono disponibili nell’avviso allegato.

22/02/2022, 10:44