A seguito dell’approvazione in Consiglio Comunale del Regolamento comunale sull’organizzazione e il funzionamento dei Barracelli, nonché della scelta e della nomina ufficiale del Capitano, nella persona del sig. Vincenzo Gerardo Di Rosa, che avrà il compito di coordinare il comparto, è ora necessario individuare i componenti della Compagnia. I requisiti e le attribuzioni degli stessi sono previsti dall’articolo 9 del suindicato Regolamento.
È pertanto indetta una manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione dei soggetti in possesso delle competenze necessarie ad assumere l’incarico. Gli interessati dovranno presentare domanda di candidatura, utilizzando l’apposito modulo. La domanda, debitamente sottoscritta, dovrà pervenire al Protocollo del Comune di Quartu Sant’Elena, via Eligio Porcu 141, 09045, Quartu Sant'Elena (CA), entro il termine perentorio del 28 febbraio 2022, alle ore 12:00.
La trasmissione potrà avvenire tramite PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., a mano negli orari di apertura al pubblico dell’Ufficio Protocollo o mediante utilizzo del servizio postale. Si precisa che qualora il candidato si avvalga del servizio postale, restano in capo allo stesso i rischi di esclusione in caso di eventuale recapito oltre il termine di cui sopra. Ulteriori informazioni, con le relativa modulistica, sono disponibili a questo link.
Ulteriori informazioni
Aggiornamento:
09/02/2022, 13:06