ANCHE A FEBBRAIO TANTE INIZIATIVE PER I BIMBI NELLA BIBLIOTECA DEI RAGAZZI

Anche a Febbraio proseguono le iniziative nella Biblioteca dei Ragazzi di via Dante volte a favorire e incentivare la lettura tra le giovani generazioni.

Data:
2 febbraio 2022

Visualizzazioni:
1517

Anche a Febbraio proseguono le iniziative nella Biblioteca dei Ragazzi di via Dante volte a favorire e incentivare la lettura tra le giovani generazioni. Il successo riscontrato nel corso di questi mesi di lavoro conferma l’interesse e il gradimento della cittadinanza: uno stimolo sempre più forte nella direzione di un impegno costante e convinto volto ad alimentare il sistema cultura.

Il primo appuntamento, dedicato ai bimbi da 0 a 5 anni, è previsto per mercoledì 2 febbraio, alle 16, orario che sarà lo stesso di tutti gli eventi successivi del mese. Letture ad alta voce e laboratori creativi si alterneranno durante le attività programmate per i successivi mercoledì, quindi nei giorni 9 (6-10 anni), 16 (5-10 anni) e 23 (0-10 anni) c.m.

Per info e prenotazioni chiamare al numero 07086012801. Nel rispetto delle disposizioni ministeriali per combattere l’emergenza Covid, nel corso delle iniziative, organizzate dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con la Cooperativa Comes, sia i partecipanti che il personale faranno uso della mascherina ffp2.

 

Locandina-Febbraio

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
02/02/2022, 12:12

Potrebbero interessarti