NELLA BIBLIOTECA DI VIA DANTE LIBRI IN DONAZIONE A DISPOSIZIONE DEI CITTADINI

A gennaio si è conclusa positivamente l'iniziativa ‘Mercatino del Libro’, che era stata avviata e aveva riscosso maggior successo soprattutto in occasione delle festività natalizie.

Data:
1 febbraio 2022

Visualizzazioni:
1205

A gennaio si è conclusa positivamente l'iniziativa ‘Mercatino del Libro’, che era stata avviata e aveva riscosso maggior successo soprattutto in occasione delle festività natalizie. L’elenco dei libri in vendita, che includeva testi di diverso genere e andava quindi incontro ai gusti più svariati, interessava in particolare quei titoli che negli anni sono stati donati alla biblioteca e che erano già compresi nel catalogo.

Il ricavato  è stato ovviamente rimesso a disposizione della comunità: le risorse hanno permesso l'acquisto delle etichette e un aggiornamento delle stesse nei volumi delle biblioteche di via Dante. Sono quindi inclusi sia quelli afferenti la Biblioteca centrale che quelli della Biblioteca dei ragazzi.

Non tutti i libri sono andati venduti. Alcuni sono rimasti e sono stati ora spostati nel piazzale esterno della Biblioteca centrale. Potranno essere presi gratuitamente da tutti i cittadini! Ed è questo l’auspicio del Sistema Bibliotecario Urbano, affinché possano ancora trovare posto all’interno del tessuto culturale cittadino.

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
02/02/2022, 12:28

Potrebbero interessarti