IN BIBLIOTECA L'11 NOVEMBRE IL SEMINARIO 'COMPETENZE CONTRO IL BULLISMO'

10 novembre 2021

Nell’ambito del programma pluriennale di interventi coordinato dall’Amministrazione comunale per combattere le piaghe bullismo e cyberbullismo, prende avvio il progetto ‘Occhio alla rete’. Sono previsti una serie di incontri e seminari in presenza, destinati a diverse fasce d’età, organizzati presso la Biblioteca centrale, ma con la possibilità di essere seguiti anche in collegamento tramite lo streaming.

Il piano promosso dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione prevede la collaborazione delle scuole cittadine e di diversi esperti del settore. Il primo seminario è in programma giovedì 11 novembre, alle ore 10, nella sede di via Dante 66 e on line sulla pagina Facebook del Sistema Bibliotecario urbano di Quartu.

Nell’occasione verrà approfondito il volume ‘Competenze contro il bullismo’, scritto da Stefano Porcu e Davide Secci, che saranno presenti in loco, ed edito da Arkadia. È prevista la partecipazione degli studenti del CPIA 1 di Quartu.

10/11/2021, 12:12