BANDO PER MANUTENZIONE DEL SISTEMA MULTIMEDIALE DELLA SALA CONSILIARE

Considerata l’obsolescenza delle apparecchiature e dei programmi esistenti nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale, che presentano anomalie e malfunzionamenti, è necessario procedere ad un ammodernamento tecnologico.

9 novembre 2021

Pertanto è stato programmata l’installazione di un nuovo impianto con funzionalità multimediali, parzialmente integrato con quello esistente, limitatamente ai componenti ancora utilizzabili, che consenta di gestire tutte le funzioni in modo semplice ed intuitivo.

Nella sezione bandi e gare è stato pubblicato il bando per la fornitura del nuovo sistema di conferenza per la gestione integrata multimediale delle attività del Consiglio comunale, con relative licenze d’uso dei software di gestione. Tutte le informazioni in merito sono disponibili a questo link.

09/11/2021, 13:39