NELLA BIBLIOTECA CENTRALE CRISTINA CABONI PRESENTA IL SUO ULTIMO LIBRO

Nuovo appuntamento con la rassegna ‘I lunedì letterari’ il prossimo 11 ottobre alle 18.00, nelle sale della Biblioteca comunale di via Dante 66. È infatti in programma la presentazione del libro ‘La ragazza dei colori', di Cristina Caboni, edizioni Garzanti.

8 ottobre 2021

L’autrice cagliaritana, già nota per ‘Il sentiero dei profumi’, divenuto best seller e pubblicato in diversi Paesi, è alla sua ottava fatica

Nel corso dell'evento l'autrice dialogherà con il giornalista Luca Mirarchi. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 070888064 o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si ricorda agli interessati che è necessario esibire il proprio Green Pass. L'evento si terrà nel rispetto delle norme anti-Covid. Chi non potrà essere presente avrà comunque la possibilità di seguirlo, in diretta, nella pagina Facebook del Sistema Bibliotecario Urbano di Quartu del Comune di Quartu.

01/06/2023, 13:02