emergenza covid-19 - adesione commercianti al circuito buoni spesa

 

Data:
9 aprile 2020

Visualizzazioni:
869

 

Per l’attuazione delle misure urgenti di solidarietà alimentare previste dall’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29.03.2020, il Comune di Quartu si avvale della ditta Società DAY RISTOSERVICE, soggetto incaricato della realizzazione e distribuzione di titoli legittimanti (BUONI SPESA) sotto forma di ricariche welfare prepagate attraverso la tessera sanitaria, per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità presso esercizi appositamente convenzionati. 

In aggiunta alle attività già convenzionate con DAY RISTOSERVICE, ulteriori esercizi commerciali al dettaglio di prodotti alimentari e di prima necessità (supermercati, ipermercati, negozi di generi alimentari, per l’igiene personale e la pulizia della casa, rivenditori di bombole di gas, farmacie, parafarmacie), siti nel Comune di Quartu Sant’Elena ed interessati ad aderire al suddetto sistema di vendita, potranno convenzionarsi direttamente con DAY RISTOSERVICE, alle condizioni da questo praticate, inviando la propria manifestazione di interesse.

Il presente avviso rimane aperto all’acquisizione delle manifestazioni di interesse sino al 20.04.2020. Le manifestazioni di interesse, compilate utilizzando esclusivamente il modulo predisposto, dovranno contenere la dicitura 'Emergenza Covid-19- Adesione buoni spesa' e dovranno essere trasmesse congiuntamente al documento d’identità e all’informativa privacy sottoscritta, alla pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o alla mai Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L’elenco degli esercizi interessati in possesso dei requisiti di ammissione sarà trasmesso a Day per gli adempimenti successivi. L’elenco dei fornitori convenzionati sarà poi reso pubblico su questo stesso sito istituzionale. 

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
29/04/2020, 15:49

Potrebbero interessarti