Venerdì 29 aprile, alle 17, presso la Biblioteca Centrale di via Dante 66, è infatti il programma il primo incontro della rassegna letteraria di Primavera.
Al centro dell’attenzione ci sarà il volume ‘Versi di Sardegna’, antologia poetica di autori vari curata da Alessandra Sorcinelli e pubblicata nel dicembre 2021 da Tomarchio Editore. Si tratta di una raccolta organica e contemporanea di versi scritti da amanti della Sardegna e della sua fierezza; un viaggio che attraversa tutto il territorio, dal mare del sud alle coste del nord.
È prevista la presenza della curatrice e di alcuni autori e autrici, che si cimenteranno in alcune letture poetiche ed emozionali dei versi, anche in versione teatrale. Si ricorda ai cittadini interessati a partecipare che è necessario prenotarsi al numero 07086012802 oppure tramite mail scrivendo all’indirizzoQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. All’ingresso sarà richiesta l’esibizione del Green Pass.
