Il progetto, realizzato dall’associazione quartese TDM 2000 International nell’ambito del progetto di coesione sociale dell’Assessorato politiche sociale del Comune di Quartu Sant’Elena, si rivolge a giovani under 30 residenti nel territorio quartese. Le attività, gratuite e aperte a tutti, si articoleranno in differenti assi: “Laboratori Futuro”, in cui un futuro possibile della città verrà sviluppato attraverso lo strumento della progettazione europea; “Progetto futuro”, in cui il medesimo argomento sarà declinato attraverso le arti creative; “Connessioni quartesi”, una giornata dedicata alla promozione del volontariato e alla collaborazione tra associazioni quartesi.
Chi fosse interessato o volesse informazioni può scrivere all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. All’incontro di presentazione, interverranno i rappresentanti del Comune e i referenti di TDM 2000 International.
Leggi anche: https://www.comune.quartu.ca.it/novita/notizie/8117-progetto-di-coesione-sociale-con-la-citta-che-sale-i-giovani-disegnano-il-futuro-di-quartu

%MCEPASTEBIN%