Si sollecitano i beneficiari della L. 162/98 - ANNO 2020 - che non hanno ancora presentato le richieste di rimborso relative all'annualità 2020 a produrre la documentazione necessaria e verificare l’avvenuta liquidazione del saldo 2020.
In caso di mancata liquidazione (qualora abbiano presentato regolare richiesta) sono invitati a contattare telefonicamente l'Ufficio per accertarsi della causa della sospensione dovuta a irregolarità/carenza documentale al seguente contatto telefonico e mail:
07086012702 –
Si ricorda che le domande di rimborso vanno presentate esclusivamente ai seguenti indirizzi in formato PDF:
o personalmente all’Ufficio Protocollo.
Per rimborsare le somme spettanti per l’ANNO 2020 è necessario richiederle entro e non oltre il 20 febbraio 2021. Dovendo, infatti, procedere alla rendicontazione del finanziamento alla RAS non sarà possibile liquidare richieste presentate oltre i termini e con irregolarità o carenza documentali.
Ultimo aggiornamento
13 Gennaio 2025