avvio lezioni in via scarlatti rinviato al 5 ottobre

Dettagli della notizia

 

Data:

25 Settembre 2020

Tempo di lettura:

1 Min

La scuola secondaria di primo grado di via Bach è attualmente interessata da lavori di ristrutturazione per l’intervento di edilizia scolastica Iscol@. Le 11 classi che frequentano detta scuola saranno quindi trasferite nel plesso di via Scarlatti, angolo via Turati, recentemente acquisita in comodato d’uso dalla Città Metropolitana di Cagliari.

Al fine di consentire un utilizzo corretto, nell’edificio di via Scarlatti sono stati avviati lavori di adeguamento. In seguito ai sopralluoghi congiunti effettuati con il dirigente dell’Istituto Comprensivo N. 4, è stato appurato che per concludere i lavori occorre qualche giorno in più, tenendo conto anche degli ulteriori lavori di manutenzione necessari per l'eliminazione della ruggine e dei graffiti presenti nelle porte e nelle piastrelle dei bagni, al fine di consegnare il piano terra dello stabile in condizioni di sicurezza per l’accoglienza degli studenti, dei docenti e del personale ATA.

Pertanto l’avvio delle attività didattiche della scuola di via Bach è rinviato alla giornata del 5 ottobre 2020, con trasferimento degli studenti al piano terra del plesso di via Scarlatti, secondo l’articolazione oraria o turnazione che il Dirigente Scolastico riterrà di adottare.

Ultimo aggiornamento

29 Settembre 2020

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri