proroga temporaneo funzionamento uffici comunali- sospensione sosta a pagamento e chiusura cimitero

Dettagli della notizia

 

Data:

11 Aprile 2020

Tempo di lettura:

1 Min

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 10 aprile 2020, avente ad oggetto ‘Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19, recante misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale’ ha prorogato fino al 3 maggio 2020 le misure di contenimento del contagio epidemiologico.

È quindi stata prorogata la sospensione di tutte le attività produttive industriali e commerciali, con qualche piccola eccezione, specificata nell'allegato 3 dello stesso atto.

Pertanto con ordinanza firmata oggi, il Sindaco ha prorogato sino al 3 maggio anche l’efficacia delle precedenti ordinanze n. 20, per la chiusura al pubblico del cimitero comunale e la sospensione delle attività di vendita di fiori che si svolgono davanti alla stessa struttura, n. 22, con la quale sono stati individuati i servizi strettamente funzionali all’emergenza e le attività indifferibili da rendere in presenza, disponendo la chiusura al pubblico dei servizi comunali, accessibili dall’utenza solo per esigenze urgenti previo appuntamento telefonico, e n. 24, avente ad oggetto la sospensione temporanea del servizio di gestione della sosta a pagamento in città.

Ultimo aggiornamento

10 Giugno 2020

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri