L'ESTATE A QUARTU NON FINISCE: NUOVI APPUNTAMENTI A SETTEMBRE

Dettagli della notizia

L'Estate quartese non finisce ancora: dopo la tradizionale parentesi dedicata alle festività religiose in onore della patrona Sant'Elena e dopo il successo della manifestazione "Sciampitta", gli eventi continuano con un nuovo ciclo di programmazione in città per il mese di settembre. Alla villa Romana suggestioni col Kyma Festival 

 

Data:

17 Settembre 2021

Tempo di lettura:

1 Min

Argomenti

Si parte il 16  e 17 settembre con il Teatro Actores Alidos che con i New Karalis mette in scena vecchi e recenti successi italiani nel concerto "Ieri e Oggi", fra gradevolo sonorità latine e piccoli omaggi alla Sardegna. In scena venerdì 17 settembre dalle ore 21 all'Ex Caserma dei Carabinieri Paride Pusceddu (tastiere e voce), Diana Puddu (voce), Esmeralda Tola (sax, fisarmonica, voce).

 

 Il 17 e 18 settembre appuntamento anche con il KYMA Festival-Due giorni dedicati all' arte e  alla letteratura nella splendida location della Villa Romana a Sant'Andrea. Organizzato da Via Mentana Teatro in collaborazione con le Associazioni Clean Coast Sardinia e Cittadinanza Attiva Oikos, il festival apre i battenti venerdì 17 settembre dalle ore 16,30 con "La Balena"- letture e lavoratori esperienziali a cura di Clean Coast Sardinia; si prosegue dalle 19,00 con la presentazione del libro "Sogni e Pastelli" di Maria Teresa Fadda con la presentazione di Valentina Sulas. Sabato 18 settembre, si replica dalle 17,00 con "L Albatros": presentazione del libro "Uno Scozzese in Sardegna" di Fraser Lauchlan, a seguire Poesie in Musica da "Foglie d'Autunno" di Marcello Armellino. Alle 19,00 Teatro -Danza con "La ballata del vecchio marinaio", voce di Daniel Dwerryhouse, danzatori Marzia Ballesio, Emma Dessì, Jean Philippe Porcu.

 

 

 

A cura di

Persone

Luoghi

Allegati

Dataset

Ultimo aggiornamento

17 Settembre 2021

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri