Una serata che avrà inizio prima ancora del momento musicale. Alle 17, infatti, spazio al mercatino delle pulci organizzato dai bambini; nell’occasione è prevista anche ulteriore animazione, sia per gli adulti che per i più piccoli.
Alle ore 18.30 inizierà il programma dei poeti improvvisatori, 'is Cantadoris', che nell'occasione arriveranno da diversi Comuni del Campidano: Quartu Sant’Elena sarà rappresentata da Giovanni Pau, Eraldo Deiana, Francesco Enas, Agostino Valdes e Antonello Milia; Decimoputzu da Ignazio Angiargia; Sinnai da Mondo Maccioni e Quartucciu da Efisio Ledda. Alla chitarra suoneranno Salvatore Angioni di Quartu Sant’Elena e Stefano Campus di Selargius.
Gli eventi sono organizzati dal Centro Socio-Educativo intergenerazionale e dall’Educativa di strada, attivi sul territorio comunale per volere dell’Amministrazione comunale e ormai realtà consolidata in città con un’attività costante portata avanti insieme all’Assessorato ai Servizi Sociali e alle Politiche Generazionali.
