Progetti di Coesione sociale, Agape propone un seminario su stereotipi e violenza di genere

Dettagli della notizia

Proseguono, nell'ambito del progetto di Coesione Sociale “Nuovi legami”, organizzato dalla Cooperativa Sociale Agape, le iniziative per promuovere il benessere psicologico, fornendo un contributo per supportare e potenziare le risorse individuali e sociali delle persone.

Data:

10 Marzo 2025

Tempo di lettura:

1 Min

Martedì 18 marzo, dalle 17 alle 19, presso la Sala dell'Affresco dell’Ex Convento dei Cappuccini in via Brigata Sassari a Quartu Sant’Elena, verrà presentato il seminario dal titolo Genere, stereotipi e violenza - Conoscere, prevenire, riconoscere e contrastare il fenomeno della violenza di genere".

L’evento, finanziato dall’Amministrazione comunale e gestito dalla Cooperativa Sociale Agape con il suo Centro Clinico di Psicologia e Psicoterapia, si propone di sensibilizzare la popolazione sul tema degli stereotipi e delle diseguaglianze di genere ancora presenti nella società, al fine di accrescere la consapevolezza delle persone, così da prevenire e contrastare le situazioni di ingiustizia, solitudine e violenza.

Per info e prenotazioni chiamare al numero 3881087377 o scrivere alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 

Ultimo aggiornamento

10 Marzo 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri