ANCHE NEL MESE DI FEBBRAIO IN VIA DANTE LABORATORI CREATIVI PER I PIÙ PICCOLI

Dettagli della notizia

Continuano anche nel mese di febbraio le iniziative promosse dal Sistema Bibliotecario Urbano con l’obiettivo di introdurre i bambini al mondo della lettura già dalla giovanissima età.

Data:

30 Gennaio 2023

Tempo di lettura:

1 Min

Due le iniziative programmate per il mese di febbraio, entrambe il mercoledì, nelle date dell’1 e del 15. Le letture ad alta voce e i laboratori creativi avranno inizio alle 16.30, ma con una differenziazione per età: la prima sarà infatti dedicata ai bambini da 0 a 5 anni, mentre alla seconda avranno accesso i giovani da 6 a 10 anni.

Per avere informazioni e partecipare agli incontri, organizzati in collaborazione con la Cooperativa Comes, come sempre si potrà chiamare al numero 07086012801. Le prenotazioni si prenderanno dai giorni precedenti: per l’evento dell’1 si può già riservare il proprio posto, mentre per quello del 15 febbraio si potrà fare da sabato 11.

 

Ultimo aggiornamento

01 Febbraio 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri