AL VIA LA 36A EDIZIONE DI SCIAMPITTA

Dettagli della notizia

Dopo lo stop del 2020 dovuto all’emergenza Coronavirus, che ha travolto tutto il mondo e bloccato gli eventi di spettacolo, sia al chiuso che all’aperto, riparte quest’anno, con tutte le misure necessarie a combattere la pandemia, l’attesissima nuova edizione di Sciampitta, divenuto negli anni evento storico dell’estate quartese e non solo.

Data:

26 Agosto 2021

Tempo di lettura:

1 Min

 

La 36° edizione della manifestazione, organizzata dall’associazione Città di Quarto 1928 con il contributo del Comune di Quartu Sant’Elena, della Regione Autonoma della Sardegna e della Fondazione di Sardegna, si aprirà con una conferenza concerto, in programma venerdì 27 agosto p.v., alle ore 19, presso l’Antica Casa Olla, in via Eligio Porcu.

Dopo i saluti delle autorità e delle istituzioni, sono previsti gli interventi degli studiosi Marco Lutzu, Ignazio Zucca, Gianfranco Meloni e Gigi Lallai, nonché dei costruttori di launeddas Riccardo Cuccu e Giulio Pala. Marco Lutzu fungerà anche da moderatore, mentre la presentazione è affidata a Margherita Puddu. È inoltre prevista la partecipazione di Peppino Pateri.

 

Ultimo aggiornamento

01 Settembre 2021

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri