RASSEGNA 'ESTATE A QUARTU', OGGI IN PIAZZA SANTA MARIA I 'ROCK IN TRIO'

Il fitto calendario di appuntamenti organizzato dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’Associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolo, nell’ambito della rassegna ‘Estate a Quartu-La luna sotto le stelle’, prosegue oggi, venerdì 20 agosto, con un concerto in piazza Santa Maria.

20 agosto 2021

A partire dalle ore 21.30 sul palco allestito nel centro storico saliranno i Rock in Trio, per un tuffo nei grandi successi del rock degli anni '50 e anni '80.

La musica del gruppo è adatta a un pubblico di ogni età. Il progetto Rock in Trio è nato infatti con l'ambizione di riaccendere le emozioni suscitate dalle note delle grandi band internazionali, attraverso un viaggio musicale che racconta l'evoluzione della storia del rock negli Stati Uniti e in Gran Bretagna. La band è formata da Matteo Cristino alla voce e al basso, Diego Soddu alla chitarra elettrica e alla voce e William Cuccu alla batteria e alla voce.

Il repertorio musicale del Trio, formatosi nel 2014, spazia quindi da Elvis Presley a Eric Clapton, e include brandi di band quali Queen, Led Zeppelin, Beatles, Rolling Stones, Creedence, Pink Floyd, Nirvana, Doors e tanti altri ancora. Si ricorda ai cittadini e ai turisti interessati ad assistere all’evento che per poter accedere alla piazza sarà necessario esibire il green pass.

Data: 20-08-2021
Ora inizio: 21.30