VENERDÌ 22 IL PARCO PARODI TEATRO D'ECCEZIONE DEL CONCERTO DI SHERRITA DURAN

Prosegue con sempre crescente entusiasmo e partecipazione la seconda edizione de La luna sotto casa, la rassegna voluta dall’Amministrazione comunale e organizzata con il sostegno della Fondazione di Sardegna e il coordinamento organizzativo dell’Associazione Enti Locali per le attività culturali e di spettacolo.

20 luglio 2022

Tra concerti e degustazioni, spettacoli e approfondimenti, l’agenda degli appuntamenti a Quartu è fitta. Prosegue venerdì 22 luglio al Parco Parodi con lo spettacolo di Sherrita Duran, accompagnata dalla sua band. La cantante salirà sul palco dell’area verde di Flumini alle 21.30, pronta a trascinare cittadini e turisti che la seguono sempre con entusiasmo.

Una voce calda come la sua California, un timbro del tutto particolare, un’estensione sorprendente e un’ottima tecnica che le permette grande versatilità in ogni stile musicale. Sherrita Duran è un’artista a tutto tondo, con un innato talento compositivo che già esprimeva da piccola con una fortissima passione per la lirica e i musical.

Insieme alla sua band, la cantante americana interpreta un viaggio musicale tra le canzoni più conosciute e belle delle dive americane, tra le quali spiccano in particolare Tina Turner, Whitney Houston, Aretha Franklin e Gloria Gaynor, artiste di epoche diverse ma tutta capaci di fare la storia della musica nel mondo.

20/07/2022, 10:36