Palazzetto, l'assessora Carta invita a compilare il questionario: "Impianto polivalente, ospiterà diverse discipline"

“In merito al questionario sul Palazzetto dello Sport rivolto alle ASD/SSD, nell’ultima riunione della V Commissione Consiliare si è svolto un confronto proficuo e costruttivo dal quale sono emerse alcune osservazioni relative al form reso pubblico alcuni giorni fa, che meritano ulteriori precisazioni”: così l’Assessora All’Istruzione e Sport del Comune di Quartu Sant’Elena Cinzia Carta.

4 luglio 2024

“Desidero sottolineare, come discusso in Commissione, che si tratta di un impianto polivalente, non destinato esclusivamente al basket. Pertanto, invito tutte le società sportive a partecipare attivamente alla compilazione di questa indagine conoscitiva, data l'importanza che riveste per la futura gestione del nostro impianto sportivo rinnovato”. Ancora: “Nell'eventualità che sul territorio non siano presenti ASD/SSD interessate o in grado di sostenere i costi di gestione dell'impianto, il Comune valuterà l'ipotesi di accollarsi le spese rimanenti. È fondamentale che più soggetti possibili partecipino alla compilazione del questionario, affinché l'amministrazione comunale possa avere un quadro completo e aggiornato della situazione. Questo ci permetterà di prendere decisioni informate e adeguate per il bene della comunità”.

“Ringrazio per la fattiva collaborazione tutti i componenti della V Commissione e ricordo ai soggetti potenzialmente interessati che la scadenza per la compilazione del form è fissata al 10 luglio. Partecipare significa contribuire a costruire insieme il futuro sportivo della nostra città”.

Il Palazzetto dello Sport è una struttura comunale recentemente resa oggetto di un profondo progetto di adeguamento ed ammodernamento, che ha compreso la ristrutturazione del tetto, degli spalti, degli spogliatoi e degli impianti di condizionamento, in modo da renderlo fruibile tutto l’anno. Al termine dei lavori, l’Assessorato comunale allo Sport ha deciso di sottoporre i potenziali interessati ad un’indagine conoscitiva e orientativa sulle future modalità di gestione della struttura.

Il questionario ha finalità esclusivamente di ricerca, senza effetti vincolanti per l'Amministrazione. Lo scopo dell'indagine è raccogliere informazioni utili per valutare possibili soluzioni relative alla gestione dell’impianto, in particolare riferite alla redditività rispetto ai volumi di investimento. Si richiama di seguito il link per accedere al questionario:

L'indirizzo dedicato a cui rivolgersi per eventuali domande e delucidazioni è il seguente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

04/07/2024, 14:06